Lianco Technologies: da consulente per le fonderie a network globale
20 anni di esperienza nel settore fonderie
Negli ultimi mesi abbiamo toccato diversi argomenti sull’investimento nella sbavatura automatica che sono fondamentali per l’analisi della redditività e, di conseguenza, della competitività. Certo, sorge spontanea la domanda, da dove prendiamo questa conoscenza e chi è comunque LIANCO? Questa domanda è giustificata e vorremmo spiegarla ora in poche parole.
- LIANCO TECHNOLOGIES è un’organizzazione di vendita composta da esperti che hanno sviluppato e implementato tecnologie di sbavatura, taglio, tornitura, fresatura, automazione e pulizia in tutto il mondo in centinaia di progetti negli ultimi due decenni. Ciò è avvenuto in parte nel campo delle officine di lavorazione meccanica, ma principalmente nel mondo della fonderia.
- LIANCO TECHNOLOGIES è stata fondata per garantire in tutto il mondo un servizio e un supporto generale alle fonderie che acquistano soluzioni per la sbavatura automatica prodotte da Dalian Yuyang Intelligence, vendute esclusivamente attraverso la rete LIANCO.
- LIANCO TECHNOLOGIES si occupa dell’intero processo di fornitura tramite supporto diretto al cliente in tutte le fasi critiche per il successo:
- la definizione tecnica del progetto,
- la preparazione dell’accordo commerciale,
- la pre-accettazione presso il costruttore,
- la installazione messa in servizio e formazione,
- l’assistenza post vendita, ecc.
Efficienza nella gestione e nel servizio grazie al networking in continua crescita
Una struttura snella e una catena decisionale veloce consentono a LIANCO di acquisire sempre più partner operativi in tutto il mondo, qualificati per supportare il cliente a nome e per conto di LIANCO direttamente nel Paese del cliente.
Questo approccio ha il vantaggio di mantenere bassi i costi complessivi del progetto e, allo stesso tempo, di aumentare l’efficienza e la rapidità nella gestione del servizio complessivo. Inoltre, con questo tipo di organizzazione, LIANCO contribuisce a rafforzare il suo modello di business basato su un network globale di fornitori locali.
Sulla base di questa idea, i prodotti sono fabbricati a costi competitivi in Estremo Oriente con componenti premium europei e quindi esportati direttamente alla loro destinazione finale (Europa, India o America) e quindi commissionati e serviti durante tutto il loro ciclo di vita da squadre locali grazie alla rete globale costituita da LIANCO TECHNOLOGIES.
LIANCO TECHNOLOGIES quindi non si occupa solamente della vendita di soluzioni per la sbavatura automatica, ma stringe anche valide alleanze con partner commerciali e di assistenza tecnica diretti e indiretti di tutto il mondo, principalmente per servire il cliente finale dell’industria della fonderia sull’automazione del processo di sbavatura e per offrire un pacchetto completo di soluzioni per tutte le aree del lavoro quotidiane in fonderia.
Vuoi diventare nostro partner?
Chiama LIANCO, invia un messaggio su una delle varie piattaforme di social media o direttamente al referente commerciale responsabile del tuo paese e scopri di più direttamente.
Ti interessano i nostri prodotti?
Descrivi a LIANCO le tue esigenze per tutto ciò che riguarda il mondo della fonderia e rimarrai sicuramente stupito dalla risposta professionale che riceverai.